I servizi
La trasformazione digitale richiede di gestire e implementare in modo costante nuovi modelli operativi. 4IT Solutions è il partner affidabile per supportare le aziende durante tutto il processo, aiutandole a trovare le soluzioni più adatte.

Consulenza informatica
Progettiamo insieme la strategia di Trasformazione Digitale

Engineering
Realizziamo e implementiamo insieme l’infrastruttura

Supporto
Supportiamo costantemente tutte le attività operative IT

Finanziamenti IT
Finanziamo la Trasformazione Digitale
Consulenza informatica
Progettiamo insieme la strategia di Trasformazione Digitale.
Attraverso un assessment iniziale evidenziamo eventuali punti di debolezza o di non conformità rispetto alle best practice, fornendo quindi una valutazione completa delle performance aziendali riguardanti l’infrastruttura data center, storage e client, networking e security. In secondo luogo elaboriamo le diverse azioni di intervento necessarie per i piani di rientro e per la gestione dei follow-up, al fine di migliorare l’esperienza IT per collaboratori e clienti.
Inoltre, attraverso la consulenza strategica di un CIO ad interim come supporto IT esclusivo oppure integrativo, garantiamo la massima efficienza e redditività dell’investimento.
Il portfolio di servizi
Sfoglia l’intero portfolio di servizi disponibili, pensati appositamente per le aziende che devono affrontare il processo di Trasformazione Digitale e intendono appoggiarsi ad un partner esperto ed affidabile.

IT Financing
Finanziamo la Trasformazione Digitale delle aziende.
Viviamo in un periodo in cui si avverte in misura crescente la pressione di realizzare infrastrutture IT flessibili, di trovare informazioni nei dati in modo celere ma sicuro, di contrastare in modo proattivo le minacce informatiche e di offrire un’esperienza digitale positiva, ovunque e su ogni dispositivo.
4IT Solutions si propone come provider di infrastrutture IT, proponendo formule di finanziamento flessibili o di pagamento a consumo, così da consentire alle aziende di:
- Accelerare l’innovazione
- Aumentare la flessibilità adattandosi ai cambiamenti
- Evitare un provisioning eccessivo
- Trasformare le spese CAPEX in OPEX